Dal 2008 Vitaminas è una Software House specializzata nella fornitura di servizi di votazione elettronica.
Durante tutta la sua crescita Vitaminas si è dedicata interamente allo sviluppo di una idea e del suo business: aumentare interazione e coinvolgimento del pubblico in evento.

Sotto questa mission sono nati e si sono affermati i suoi due brand principali:

MyVote

utilizza la votazione elettronica per potenziare il contributo interattivo di una platea all'interno di un evento. 50, 500, 5000 persone posso esprimere il loro parere in tempo reale rispondendo a domande, votando una idea o prendendo importanti decisioni alla velocità di un click, con risultati immediati. Uno strumento a cui gli esperti di public speaking e i trainer delle più importanti aziende si affidano quotidianamente per catturare l'attenzione e le idee di intere platee.

QuizzaMi

una piattaforma di gioco ispirata dai più famosi format televisivi di quiz a premi e tutta dedicata al mondo dell'entertainment, con la sola importante differenza che con la tastiera elettronica QuizzaMi si gioca in team, tutti insieme e contro tutte le altre squadre. Divertente, innovativo e culturale. Ogni giorno con il brand QuizzaMi entrano in partnership agenzie di animazione e locali da tutta la penisola italiana e non solo, agenzie di eventi interessate al format per la sua grande capacità di fare team building all'interno del gruppo.

Lavorare o entrare in partnership con Vitaminas significa oggi essere parte di una realtà che riunisce e coordina nei suoi processi esperti in informatica, event management, marketing strategico, imprenditori nel settore dell'intrattenimento e artisti professionisti.

Un'azienda che unisce l'effervescenza creativa dell'entusiasmo all'affidabilità dell'esperienza.

Il nostro Team

Adriano Braione /
General Manager

Tony Trepiccione /
Founder - CEO

Anna Ambrosio /
CoFounder - CFO

Leonardo Di Marzio /
Web Developer

Anthony Pitasi /
Senior Dev

Chiara Barocelli /
Senior iOS Dev

Luca Martini /
Senior Dev

Luca Sparagino /
Dev

Antonino Arco /
Graphic Designer

Rolando Zappala /
Senior App Dev

Mimmo Pitasi /
Senior IT Consultant

Federico Sammartino /
Art Director